Chi Siamo

DTraining è sempre al fianco dei suoi clienti come technical partner a 360 gradi per risolvere con efficacia e tempestività tutte le esigenze di tipo tecnico. Dal 2001, la passione per la tecnologia e la percezione di una richiesta diffusa di strumenti semplici ed efficaci si evolve ed oggi DTraining è presente nel settore con un’ampia gamma di servizi, tra cui l’assistenza on site e remota per sistemi informatici, acquisto, configurazione e installazione di apparecchiature hardware, pc, sistemi di backup, data recovery Storage (Network Attached Storage, Storage Area Network) e storage ad elevate prestazioni e prezzi contenuti. Tutto questo (e molto altro ancora) a disposizione della Sua azienda grazie a un solo interlocutore, che sceglierà con voi e per voi le soluzioni più innovative ed efficaci per ogni esigenza, adeguatamente predisposte per l’utilizzo da parte di qualsiasi utente.

La Formazione

La formazione one-to-one è una delle mission di DTraining e soddisfa le esigenze più diverse e specifiche, dal corso di base a quello specialistico per un particolare software, con addestramento sul campo. Una particolare attenzione per un settore troppo spesso sottovalutato: l’archiviazione dei dati. Tutti i dati del vostro lavoro devono essere archiviati in luoghi che abbiano adeguati standard di sicurezza e che garantiscano un rapido data recovery. Per questo sono preferibili le soluzioni di back-up che non richiedano l’intervento del cliente né per l’archiviazione né per la verifica dei dati.

Area di Lavoro

L’attività si concentra esclusivamente su Milano città per intervenire e risolvere imprevisti ed urgenze tempestivamente: DTraining garantisce l’uscita entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata per gli interventi urgenti, entro il terzo giorno lavorativo successivo alla chiamata per gli interventi ordinari. Il nostro tempo medio di intervento sulle chiamate urgenti è inferiore alle 4 ore lavorative.

Consulenza / Progettazione

Gli strumenti tecnologici più innovativi sono messi a disposizione dell’utente attraverso un’opera di mediazione e adeguamento che li rende efficienti e semplici da usare per chiunque. Lo scopo della tecnologia è semplificare la vita: su questo assioma si fonda l’attività di DTraining.